PRODOTTO

Trend Retail

Soluzione completa per la gestione centralizzata di catene di negozi e franchising di qualsiasi settore.
Breve descrizione

Trend Retail è la soluzione completa per la gestione evoluta di negozi singoli e grandi catene. È facile da usare ed è estremamente flessibile. Si adatta a qualsiasi tipologia di attività e viene usato quotidianamente anche da operatori non esperti nell’uso del computer. Grazie all’interfaccia touch screen, consente di gestire in semplicità e velocemente tutte le operazioni comunemente eseguite con un registratore di cassa.
Il software supporta diverse tipologie di documento: scontrini semplici, scontrini intestati al
codice fiscale, buoni di consegna. Gestisce inoltre le funzionalità di reso merce,
invio merce, riscontro di bolle in arrivo.

Al termine della giornata il sistema totalizza le vendite e assiste l’utente durante la fase di quadratura e chiusura di cassa giornaliera, fino alla stampa finale del report riepilogativo. Trend Retail garantisce la sicurezza del dato, l’aggiornamento immediato dei listini e delle anagrafiche codificate e la possibilità di eseguire statistiche comparative tra i diversi punti vendita presenti sul territorio.

A chi si rivolge

Trend Retail trova la sua massima espressione con le catene di negozi quali ad esempio franchising o negozi a marchio, comuni ormai in qualsiasi centro commerciale.

Trend retail 01
Trend retail 02
Trend retail 04

Principali funzionalità

Flusso di vendita

Gestione vendita, resi e cambi merce, trasferimento merce ad altri negozi della catena, invio merce a sede o a fornitore, carico merce da sede con riscontro quantità.

Scontistiche

Gestione sconti con algoritmi promozionali: m x n, cambio listino, tutto a 1 Euro, buono sconto su totale, sconto su totale.

Gestione barcode

Gestione etichette e barcode. Riconoscimento barcode per prodotto e per taglia colore. Riconoscimento barcode EAN 128.

Pagamenti

Gestione pagamenti con tutte le modalità previste: POS, contanti, carta di credito.

Touch Screen

Visualizzazione delle immagini sul touch screen per velocizzare le operazioni.

Reportistica

Riepilogo delle vendite di giornata e statistiche di vendita. Invio automatico dell'e-mail di riepilogo del venduto giornaliero.

Cloud punti vendita

Visibilità globale della giacenza degli articoli di negozi collegati e sede centrale. Listini diversi per punto vendita. Motore di sincronizzazione automatica e bidirezionale dei dati tra gestionale aziendale e catena di negozi.

Chiusure casse

Gestione delle chiusure di cassa per cambio turno. Chiusura e riapertura della cassa per operatore.

Promo features

Gestione Fidelity Card.
Gestione Gift Card e scontrino di cortesia.
Gestione Lotteria degli scontrini.
I vantaggi
  • SEMPLICE: permette di eseguire facilmente tutte le operazioni di vendita dei negozi con registratore di cassa fiscale e su qualunque schermo touch screen.
  • IN TEMPO REALE: garantisce l’aggiornamento continuo dei dati di magazzino.
  • COMPLETO: oltre agli scontrini fiscali permette di gestire diversi tipi di documenti come DDT, fatture e buoni di consegna.
  • PRODUTTIVO: semplifica le attività legate ai resi merce e alle sostituzioni con una gestione completa e intuitiva.
  • OFFLINE: consente di lavorare anche offline in caso di assenza di connessione.
Requisiti minimi
  • PC-CASSA: PC con S.O. Windows 10.
  • Rete: Connessione ADSL, necessaria per tutti i negozi.
  • Registratori di cassa fiscali/telematici già collegati: Axon Micrelec Hydra.
Techservice S.r.l.
Via R. Schuman, 13
70020 Bitritto (BA)
P.IVA 08740360725
Restiamo in contatto
AVANTAGEHeadquarters
Organically grow the holistic world view of disruptive innovation via empowerment.
OUR LOCATIONSWhere to find us?
https://techservice.it/wp-content/uploads/2019/04/img-footer-map.png
GET IN TOUCHAvantage Social links
Taking seamless key performance indicators offline to maximise the long tail.